lunedì 10 dicembre 2012

MAI SENTITE TANTE CAZZATE TUTTE ASSIEME...

Per la rete ho trovato questo simpatico video dove il sedicente Alberto Bisin – Professore di economia politica dell’università di New York fa una "analisi" (ridicola) della crisi economica e del perchè sarebbe un disastro uscire dall'Euro.
Vi giuro che sentire un professore che racconta certe castronerie mi fa davvero rabbrividire.
La parte più lapalissiana della sua incompetenza è quando afferma che gli Stati Uniti sono più credibili agli investitori esteri perché hanno le tasse più basse..ahahaha...ma come si fa ad intervistare certa gente e spacciarla per informazione?
Non sarà perchè possono ripagare i loro titoli di debito illimitatamente perchè monopolisti della propria moneta ovvero il dollaro?.
Secondo la logica di Bisin i titoli di paesi come Francia ,Belgio,GB,Svezia ,Austria sarebbero anch'essi carta straccia perchè hanno le tasse elevatissime quasi quanto le nostre e nel totale vedi la Svezia  (56,6%), Danimarca (55,4%), Belgio (53,7%) e Olanda (52%) anche più alte dell'Italia.
Come mai caro Bisin i mercati allora si fidano di questi Stati?....secondo me hai delle vere stronzate lo sai?...
Questo è un terrorista Bocconiano e Chicago Boys parla di cose che ovviamente non conosce come del resto il suo amico Michele Boldrin.
Lascio a voi l'ardua sentenza dopo aver visto e sentito il video qua sotto:


Nessun commento:

Posta un commento